PUNTO PARQUET nasce a metà degli anni Novanta lavorando i avimenti di legno massiccio. Dall’inizio degli anni Duemila PUNTO PARQUET si occupa anche della fornitura stessa di avimenti in legno, laminato e LVT, battiscopa e scale in legno; lavoriamo con il pubblico (palestre, teatri, auditorium, scuole) ma soprattutto con i privati. La continua ricerca di materiali e soluzioni per trattamenti e finiture resistenti ed ecologiche ci hanno portato, nel corso degli anni, a soddisfare ogni sigenza dei nostri clienti.

Siamo distributori e ci occupiamo della posa dei più importati ed innovativi pavimenti esistenti sul mercato. Perché alla consulenza pre e post vendita uniamo la posa a regola d’arte con le nostre maestranze a totale garanzia di buona riuscita dell’opera. Siamo professionisti nel ripristino tramite levigatura, spazzolatura e ogni altra lavorazione necessaria in opera, sia di vecchi che di nuovi pavimenti in legno.

Applichiamo il concetto di BIOEDILIZIA attraverso l’utilizzo di collanti ed oli di finitura completamente privi di solventi e di agenti tossici e/o nocivi. Ad oggi, perciò ESPERIENZA, PROFESSIONALITÀ, QUALITÀ e NATURALITÀ delle materia prima sono i capisaldi del nostro lavoro quotidiano che ci contraddistinguono ed identificano.